Il Villaggio che corre

di Lorenza Raponi

Image

Ci potete anche aiutare scaricando il libro “Il villaggio che corre” di Lorenza Raponi e facendo una donazione a nostro favore, sul nostro conto. A voi decidere quanto ci volete donare. Indicate sul bonifico come causale, “Libro Maratona”.

"Il villaggio che corre", il primo libro che abbiamo pubblicato come piccola casa editrice indipendente, é stato scritto dopo la partecipazione di Rivaldo, uno dei nostri operai, alla Mararatona di Roma del 2014. Il racconto dovrebbe interessare non solo chi è appassionato di corsa e di atletica ma anche chi vuole approfondire un po’ la conoscenza del contesto nel quale O Viveiro opera. La storia, che si svolge tra Chitima e Roma, segue Rivaldo nei suoi allenamenti intorno al centro e al villaggio. Una schiera entusiasta di adulti e piccoli, che verranno man mano coinvolti dalle attività organizzate per loro al centro (rugby, atletica), fa il tifo per lui.

Il racconto segue poi Rivaldo nel suo viaggio a Roma e nella sua partecipazione alla Maratona offrendo al tempo stesso uno spaccato della vita del centro e della sua comunità di giovani bambine e ragazze.

Speriamo vi piaccia. Scaricandolo e leggendolo aiuterete anche O Viveiro!

LOWLOGO_550X250_TRASP.png

Associazione "O Viveiro Onlus - sogna con gli angeli"

Copyright © O Viveiro. All Rights Reserved.

Search